Fatturazione-Garanzia

 

La spedizione viene sempre accompagnata da regolare fattura di vendita e da tutta la documentazione necessaria allo sdoganamento. La nostra Società ha sede fiscale in Italia, pertanto il suddetto documento verrà emesso con valuta in €uro ed esente IVA ai sensi ART.8 comma 1 lett.A-B DPR 633/72. L'Imposta sul Valore Aggiunto sarà quindi da versare direttamente alla Dogana Svizzera.

Tale documento sarà valevole ai fini della garanzia.

Il Cliente solleva Attrezzature Ristorazione (SILFRIGOR snc) da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Attrezzature Ristorazione non effettua l’installazione, il montaggio, l’allacciamento e qualsiasi intervento di assistenza tecnica dei prodotti venduti presso il domicilio del Cliente o utilizzatore finale. I costi sono quindi a carico dell’acquirente.

Attrezzature Ristorazione garantisce i propri prodotti per 12 (dodici) mesi dalla data di spedizione per i difetti di costruzione. I danni dovuti al logoramento proveniente dall’uso non sono compresi. I guasti causati da uso improprio, mancata manutenzione o manomissioni da parte di terzi fanno decadere la garanzia. Sono esclusi inoltre dalla garanzia tutti i componenti elettrici delle apparecchiature e gli eventuali materiali di consumo.

La garanzia non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura, le spese di manodopera per i ricambi e qualsiasi altra spesa accessoria. La stessa non può prolungarsi per l'inattività del prodotto determinato da una eventuale riparazione.

La garanzia consiste nella fornitura gratuita dei ricambi. I pezzi difettosi saranno sostituiti solo dopo averli ricevuti di ritorno in porto franco per una nostra perizia tecnica.

Attrezzature Ristorazione offre inoltre il servizio di assistenza in garanzia presso la propria sede. In questo caso la spedizione dell’articolo risulta comunque a carico del Cliente.

Attrezzature Ristorazione non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata.

Resta esplicitamente escluso ogni obbligo da parte della fornitrice di risarcimento di danni diretti o indiretti derivanti dal non funzionamento dell’apparecchiatura acquistata.