Pagamento Sicuro

Attrezzature Ristorazione accetta le seguenti modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario anticipato: le coordinate bancarie verranno comunicate una volta ricevuto l'ordine.

- PayPal o Carta di Credito: pagamento elettronico sicuro e protetto.

- Pagamento al ritiro della merce presso la nostra sede previo acconto a mezzo Bonifico Bancario (no PayPal e Carta di Credito) pari al 30% dell’importo totale. Il saldo dovrà essere versato esclusivamente a mezzo contanti al momento del ritiro. Questa formula di pagamento è applicabile esclusivamente per acquisti inferiori a €.1000,00.

- POS: transazioni sicure e protette con Bancomat, Carte di Credito o Carte Ricaricabili. Tutto direttamente presso il nostro punto vendita.

- Altre forme di pagamento potranno essere prese in considerazione, salvo approvazione da parte della Direzione Commerciale di Attrezzature Ristorazione.

Si prega di effettuare il pagamento entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto e darne comunicazione scritta a mezzo e-mail: info@attrezzatureristorazione.ch

L’ordine verrà evaso non appena verrà accreditato il pagamento.

Nulla ricevendo da parte Vs. dopo 7 giorni dalla conferma d’ordine, ci riterremo autorizzati alla cancellazione dell’intera pratica.

La merce è di esclusiva proprietà di Attrezzature Ristorazione (SILFRIGOR snc) fino al pagamento integrale della conferma d’ordine.

 

Informativa su Carta di Credito

La modalità di pagamento con Carta di Credito utilizzata da Attrezzature Ristorazione è una tra le più evolute e sicure disponibili. Attualmente sono accettate Carte di Credito dei circuiti VisaVisa ElectronMastercardAmerican Express, Carta Aura, Discover, Maestro Carta Postepay di Poste Italiane.

PayPal è leader mondiale nei pagamenti online da più di 10 anni e per i nostri Clienti è sinonimo di semplicità e sicurezza. È una soluzione di pagamento conosciuta in tutto il mondo: permette di pagare in pochi clic, senza condividere i dati della carta e senza tariffe aggiuntive.

PayPal aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici. Con PayPal gli acquirenti pagano senza condividere i propri dati finanziari con il venditore. PayPal applica inoltre la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.